Libri di testo

Elenco dei libri di testo in adozione.

Libri di testo a.s. 2023/2024:

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio cliccare i link e scaricare l'elenco di cui si necessita.

Liceo Scientifico Statale Gian Domenico Cassini

Succursale Liceo Cassini

Elenco dei libri di testo in adozione per il corrente anno scolastico.

Tempi e scadenze

L'elenco dei testi, salvo diverse indicazioni contenute nei documenti, resta valido per il corrente anno scolastico.

Tel. sede principale: 010 580686

Te. sede succursale: 010 0986503

Email: geps030003@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

Il servizio rende disponibile l'elenco dei libri di testo in adozione.

Descrizione breve

Vengono pubblicati gli elenchi dei libri di testo relativi alle cl. seconde, terze, quarte (tranne la cl. 4^ sez. E che sarà pubblicata successivamente) e quinte per l’anno scolastico 2023/24.

Possono procedere all’acquisto le famiglie degli studenti ammessi all’anno successivo nella sessione di giugno 2023.

Gli studenti che rientrano nelle seguenti categorie:

• non ammessi all’anno successivo che confermano l’iscrizione presso il nostro Liceo
  • con giudizio sospeso
  • che devono sostenere esami integrativi a vario titolo
  • che hanno chiesto un cambio di sezione/opzione
  • che provengono da altri Istituti e che sosterranno gli esami integrativi

dovranno, prima di procedere all’acquisto, attendere l’assegnazione della sezione che verrà comunicata dalla segreteria didattica tramite mail agli indirizzi delle famiglie, a decorrere dal 1° settembre 2023.

Gli elenchi dei libri di testo relativi alle cl. prime, pubblicati contestualmente, saranno da consultare per l'acquisto ad avvenuta formazione delle classi stesse.

N.b.: per la consultazione del sito indicato nel link allegato, indicare nei criteri di ricerca il codice ministeriale istituto (geps030003):

Clicca qui

Tag pagina: Servizi