Libri di testo a.s. 2023/24

Vengono pubblicati gli elenchi dei libri di testo relativi alle cl. Seconde, Terze, Quarte (tranne la cl. 4^ sez. E che sarà pubblicata successivamente) e Quinte per l’anno scolastico 2023/24.

Possono procedere all’acquisto le famiglie degli studenti ammessi all’anno successivo nella sessione di giugno 2023.

Gli studenti che rientrano nelle seguenti categorie:

• non ammessi all’anno successivo che confermano l’iscrizione presso il nostro Liceo
  • con giudizio sospeso
  • che devono sostenere esami integrativi a vario titolo
  • che hanno chiesto un cambio di sezione/opzione
  • che provengono da altri Istituti e che sosterranno gli esami integrativi

dovranno, prima di procedere all’acquisto, attendere l’assegnazione della sezione che verrà comunicata dalla segreteria didattica tramite mail agli indirizzi delle famiglie, a decorrere dal 1° settembre 2023.

Gli elenchi dei libri di testo relativi alle cl. Prime, pubblicati contestualmente, saranno da consultare per l'acquisto ad avvenuta formazione delle classi stesse.

N.B.: per la consultazione del sito indicato nel link allegato, indicare nei criteri di ricerca il Codice Ministeriale istituto (GEPS030003)