Il laboratorio di informatica del liceo - Sede succursale

sede succursale

Laboratorio

Il laboratorio di informatica

L'aula informatica della succursale si compone di 15 postazioni pc e un proiettore.

Tutti i pc sono di ultima generazione e sono impostati con una dotazione software molto ricca di applicazioni per la didattica.

Le aule sono utilizzate normalmente per lezioni di tutte le discipline.

Ad esempio molte lezioni di matematica si svolgono in laboratorio di informatica nel quale con l'aiuto di software dedicati si possono esplorare l'algebra e la geometria.

Fa parte di

Succursale Liceo Cassini

Il laboratorio di informatica del liceo - Sede succursale

Via peschiera, 9a canc. - 16122 Genova

Telefono struttura

Email struttura

geps030003@istruzione.it

Il corso di potenziamento dell'informatica

Usa l'aula come sede naturale per le lezioni frontali.

Nell'aula di informatica infatti gli alunni possono subito applicare le nozioni imparate soprattutto sulla parte di programmazione.

Laboratorio utilizzato per le lingue

Per le lingue il laboratorio è attrezzato con app dedicate e con cuffie e microfoni.

Dal computer della cattedra e dalle lim è inoltre sempre possibile proiettare il monitori sullo schermo in modo che tutti gli alunni possano segure la lezione.

Tag pagina: Laboratori