Far parte del Cassini

Indicazioni e moduli per iscriverti alla nostra scuola.

Iscrizioni all'Anno 2020/2021

Classi Prime

Le iscrizioni alle CLASSI PRIME per l'anno scolastico 2020-2021 devono essere presentate dalle ore 8 del 7 gennaio alle ore 20 del 31 gennaio 2020 esclusivamente online, secondo le direttive ministeriali. A partire dal 27 dicembre è possibile avviare la procedura di registrazione al portale del ministero.

Il sistema "Iscrizioni on line" si farà carico di avvisare le famiglie in tempo reale, via posta elettronica, dell’avvenuta registrazione e delle variazioni di stato della domanda di iscrizione. Sarà inoltre possibile seguire in ogni momento l’iter della domanda attraverso una App dedicata. In caso di necessità rivolgersi alla segreteria della scuola per un supporto tecnico.

Altre Classi

Per le altre classi sono state pubblicate sul registro elettronico le relative circolari.

ISTRUZIONI, MODULI E DOCUMENTI DA SCARICARE

I documenti possono essere scaricati sul portale Argo > Bacheca > Scuola > Iscrizioni

Vai a Argo Scuola Next →