Far parte del Cassini

Indicazioni e moduli per iscriverti alla nostra scuola.

Iscrizioni all'Anno 2019-2020

Le iscrizioni alle CLASSI PRIME per l'anno scolastico 2019/20 devono essere presentate dalle ore 8 del 7 gennaio alle ore 20 del 31 gennaio 2019 esclusivamente online, secondo le direttive ministeriali. A partire dal 27 dicembre è possibile avviare la procedura di registrazione al portale del ministero.
Il sistema "Iscrizioni on line" si farà carico di avvisare le famiglie in tempo reale, via posta elettronica, dell’avvenuta registrazione e delle variazioni di stato della domanda di iscrizione. Sarà inoltre possibile seguire in ogni momento l’iter della domanda attraverso una App dedicata. In caso di necessità rivolgersi alla segreteria della scuola per un supporto tecnico.

Le iscrizioni a tutte le ALTRE CLASSI avvengono d'ufficio. La scuola procede ad un aggiornamento dei dati relativi allo studente per l'anno scolastico 2019-2020 che devono essere comunicati entro il 8 febbraio 2019 secondo le istruzioni e la modulistica relativa alle singole classi.

ISTRUZIONI, MODULI E DOCUMENTI DA SCARICARE

I documenti possono essere scaricati sul portale Argo > Bacheca > Scuola > Iscrizioni

Vai a Argo Scuola Next →